Napoli, ipotesi addio Hamsik: conferenza o gara speciale per lui

Addio Hamsik
Marek Hamsik in Cina a breve ©Getty Images

Addio Hamsik – Il capitano azzurro è ormai prossimo a diventare un ex, la Cina lo aspetta. Il suo addio ai tifosi potrebbe avvenire in modo speciale.

Un addio che non poteva passare così inosservato per Marek Hamsik, forse alla sua ultimissima apparizione con il Napoli nella gara del San Paolo contro la Sampdoria. Il capitano slovacco andrà in Cina, dove lo attenderanno un ricchissimo contratto triennale e tante conquiste per trionfare. In molti hanno manifestato la propria delusione per non essere stati avvisati dell’imminente cessione da parte della società campana, dal mometno che lo stadio di Fuorigrotta era semivuoto in occasione della gara di Serie A contro i blucerchiati. In tanti avrebbero voluto essere presenti per dare un ultimo saluto ad un capitano, un uomo, uno sportivo a tutto tondo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, febbraio ricco d’impegni: 5 match in 20 giorni

Napoli, addio Hamsik: 3 le ipotesi

Secondo quanto raccolto da Il Roma la ipotesi per dare un vero saluto, quello che merita, a Marek Hamsik. A breve il capitano potrebbe uscire allo scoperto e comunicare in che modo intente dire addio (o arrivederci) ai suoi tifosi, quelli che lo hanno accompagnato e sostenuto per 12 anni. L’intenzione è quella di fare qualcosa di pubblico. Si parla di una possibile conferenza stampa, o di un video di commiato. Non è da escludere anche una terza, e molto particolare, ipotesi: quella di una gara d’addio al San Paolo organizzata dopo la sua esperienza in Cina, prima di un suo eventuale ritorno da dirigente a fine carriera.

LEGGI ANCHE —> Capitano Napoli, Hamsik consacra Insigne: la fascia torna ad un napoletano

Impostazioni privacy