Convenzione+San+Paolo%2C+Sgambati%3A+%26%238220%3BPrimo+anello+a+prezzi+popolari%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/02/05/convenzione-san-paolo-sgambati-primo-anello/amp/
Napoli News

Convenzione San Paolo, Sgambati: “Primo anello a prezzi popolari”

Stadio San Paolo © Getty Images

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli Carmine Sgambati ha spiegato i dettagli dell’accordo con De Laurentiis per la questione relativa allo stadio San Paolo

Intervistato da CalcioNapoli24, il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli Carmine Sgambati ha parlato dell’accordo imminente tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il comune, confermando i rumors di questi giorni: “Abbiamo avuto un colloquio con De Laurentiis che è stato molto disponibile, firmando tutte le convenzioni precedenti per poi passare subito alle nuove, gettando le basi per il futuro.

Sull’accordo: “Stiamo parlando di un accordo di cinque anni più cinque anni, condizione favorevole sia alla società che a noi e che rende tutto più sereno, evitando querelle in futuro. Nei prossimi aggiorni incontreremo De Laurentiis con tutta la commissione e sentiremo se prometterà qualche lavoretto sul San Paolo per il futuro.”

Sulla data dell’accordo: “Penso che entro il 13 febbraio troveremo un accordo. La convenzione è stata letta da entrambe le parti e ci sono anche accordi commerciali.”

Chiosa finale sul costo dei biglietti: “Voglio proporre a De Laurentiis di mettere il prezzo del primo anello a 10€, in modo da riempire veramente tutto lo stadio.”

Simone Tortoriello

Share
Published by
Simone Tortoriello

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago