Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Hamsik in Cina non è ancora ufficiale: ecco cosa deve ancora accadere

Hamsik in Cina non è ancora ufficiale: ecco cosa deve ancora accadere

Hamsik-Cina
Marek Hamsik in Cina a breve ©Getty Images

Hamsik Cina – L’ufficialità dell’addio al Napoli è ormai soltanto una formalità. Intanto i tifosi azzurri si dividono tra messaggi di affetto e di ironia.

La testa è sicuramente già in Cina, ma il cuore no, quello è ancora a Napoli insieme a tutto il resto del corpo. Ancora per poco, perché anche nelle parole – poche, come sempre – Marek Hamsik lascia intendere che ormai è soltanto una formalità. “Non è ancora ufficiale”, una manciata di sillabe che lasciano intendere come in realtà a questa mini-telenovela manchi soltanto il finale. Che non è lieto, non per i tifosi azzurri, che sui social continuano a tempestare l’ormai ex capitano di messaggi d’affetto.

Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: per i tifosi azzurri è difficile superare in un attimo 12 anni di amore

E c’è anche chi su questa valanga di affetto ci fa dell’ironia. Non è morto, va soltanto in Cina a guadagnare 9 milioni di euro, dicono i più cinici. E sicuramente hanno ragione loro, ma per tanti è difficile superare in un attimo 12 anni di amore. La trattativa è ormai definita: con i bonus si arriva sui 20 milioni per il Napoli, ma in cantiere col Dalian ci sarebbe anche un’amichevole e persino dei progetti cinematografici. Hamsik intanto canta o surdato nnammurato e innamorato ha dimostrato di esserlo davvero. Un addio meno improvviso del previsto ma comunque altrettanto doloroso.

LEGGI ANCHE —> Hamsik-Cina, è fatta: “20 milioni ed accordo cinematografico per ADL”


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!