Calciomercato Napoli, Lozano sempre più vicino: accordo con Raiola

Calciomercato Napoli Lozano
Lozano ©Getty Images

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura per Hirving Lozano in vista della prossima stagione. Ci sarebbe già l’accordo con l’agente del messicano Mino Raiola. 

Proseguono i contatti del Napoli per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Uno dei primi acquisti della società partenopea potrebbe essere quello di Hirving Lozano, 23enne attaccante messicano del PSV, pronto a cambiare squadra a giugno. Secondo quanto riportato da “Il Mattino” ci sarebbe già una trattativa ben avviata tra il ds Giuntoli e l’agente del messicano, il noto Mino Raiola. Nei prossimi mesi andrebbe trovato l’accordo tra i due club con gli olandesi che chiedono circa 40 milioni per lui, mentre il Napoli è fermo sui 30-35 milioni. Nei giorni scorsi lo stesso allenatore della squadra partenopea ha svelato il suo pensiero ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”:  “Lozano mi piace da morire, ma adesso mi tengo la mia squadra”. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, a giugno sarà rivoluzione: incassati 200 milioni per quattro cessioni 

Calciomercato Napoli, non solo Lozano nel mirino

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe, inoltre, messo gli occhi su un altro talento del PSV come svelato sempre dall’edizione de “Il Mattino”. Al club partenopeo piace anche l’attaccante olandese classe 1997, Steven Bergwijn, autore di 10 gol e 11 assist in 27 partite complessive. Gli olandesi valutano il giocatore circa 30 milioni di euro. 

Impostazioni privacy