Immobile Napoli, Lotito: “Nessun contatto con gli azzurri per l’attaccante”

Immobile Lazio Napoli Ciro Immobile © Getty Images

IMMOBILE NAPOLI – Il presidente della Lazio Lotito ha smentito l’ipotesi di una trattativa in corso con il club azzurro per l’attaccante partenopeo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, conterebbe di incassare 200 milioni di euro dalle cessioni. Una cifra che sarebbe disposto ad investire immediatamente per regalare i rinforzi richiesti dal tecnico, Carlo Ancelotti. Sarebbero quattro i nomi preferiti dall’allenatore azzurro per rendere ancora più forte la formazione partenopea. Uno di questi sarebbe Ciro Immobile, attaccante del Lazio.

Per leggere altre notizie su Immobile Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il presidente della Lazio, Lotito, ha smentito contatti in corso con la società azzurra per Immobile

Ebbene, per saperne di più la redazione di ‘Radio Kiss Kiss’ ha contattato il presidente biancoceleste, Claudio Lotito. Il patron del club capitolino ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni spenti sulla possibile trattativa per la prossima estate con il Napoli per la cessione del centravanti napoletano: “Non mi risulta, non ho avuto nessun contatto con il Napoli per Immobile”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili

Impostazioni privacy