Tonelli Napoli, difensore in panchina alla Sampdoria per evitare il riscatto

Tonelli sul Napoli
Lorenzo Tonelli © Getty Images

TONELLI NAPOLI – Per il difensore attualmente in prestito alla Sampdoria potrebbe prospettarsi una seconda parte di stagione da spettatore.

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it’, non sarebbero affatto un caso i mancati utilizzi di Lorenzo Tonelli da parte del tecnico, Marco Giampaolo, nelle ultime quattro partite della Sampdoria. La decisione infatti non sarebbe soltanto di natura tecnica, visti anche gli errori nelle precedenti gare del difensore di proprietà del Napoli. Questa scelta sarebbe soprattutto da ricercare dal punto di vista economico. L’accordo tra la dirigenza blucerchiata e quella azzurra difatti prevederebbe che il centrale venga riscattato obbligatoriamente dal club ligure una volta che il giocatore abbia raggiunto le venti presenze nella squadra in cui si trova attualmente in prestito.

Per leggere altre notizie su Tonelli Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Tonelli: tante panchine in vista per il difensore alla Sampdoria

Una circostanza non molto distante, visto che Tonelli fino a questo momento è sceso in campo 13 volte in questa stagione. Da qui scaturirebbe la decisione di non farlo più scendere in campo. Una scelta di cui sarebbe stata informata da tempo ma società partenopea, la quale avrebbe cercato proprio per questo motivo una nuova sistemazione al calciatore nella sessione invernale di calciomercato Napoli. La trattativa con l’Empoli però, come noto, non sarebbe andata a buon fine.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili

Impostazioni privacy