Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: decisione concordata col club – FOTO

Capitano Napoli
Insigne ed Hamsik ©Getty Images

Marek Hamsik non è ancora arrivato a Castel Volturno per l’allenamento mattutino del Napoli come svelato da Sky Sport in un tweet in mattinata.

Marek Hamsik non è ancora arrivato a Castel Volturno per l’allenamento mattutino del Napoli come svelato da Sky Sport. Il giocatore slovacco è atteso al centro sportivo della squadra azzurra. La notizia era stata diffusa da Sky Sport con un apposito messaggio comparso sul profilo Twitter ufficiale dell’emittente sportiva nella tarda mattinata. E poco fa si è appreso che la decisione sarebbe stata presa di comune accordo tra lo stesso Hamsik e la società azzurra. L’umore del centrocampista slovacco sarebbe tendente all’arrabbiatura, dopo il naufragare della trattativa che dal Napoli avrebbe dovuto portarlo alla compagine cinese del Dalian Yifang. Come noto, era già stato raggiunto un vantaggioso accordo tra il sodalizio asiatico e lo staff che cura gli interessi del capitano azzurro.

Salta Hamsik Cina, difficile la convocazione per Napoli-Fiorentina

Marek Hamsik in Cina avrebbe guadagnato ben 30 milioni di euro fino a tutto il 2021, con un contratto triennale da 10 mln a stagione. Ma è tra il Napoli ed il Dalian che sarebbero sorti problemi, poi confermati dagli azzurri con una nota comparsa sui propri organi web ufficiali. “Sono cambiati i termini contrattuali da parte della dirigenza cinese”, ha fatto capire il Napoli con un messaggio. Intanto per Hamsik resta da valutare la convocazione per la trasferta in casa della Fiorentina. Si giocherà sabato 9 febbraio alle ore 18:00. Ed il recupero mentale dello slovacco è tutto da valutare. Carlo Ancelotti potrebbe anche scegliere di lasciare il calciatore a casa per metabolizzare quanto avvenuto in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: i motivi dell’affare saltato

⚠️ #UltimOra #Napoli
❌ Marek #Hamsik assente a Castel Volturno
⚽️ Il giocatore atteso per l’allenamento del mattino#SkySport— Sky Sport (@SkySport) 7 febbraio 2019

Impostazioni privacy