Hamsik Cina, trattativa ripresa. Margini per concludere in settimana

Hamsik al Dalian
Marek Hamsik ©Getty Images

HAMSIK CINA – Il tweet del Napoli non blocca la trattativa con il Dalian Yifang, che prova a trovare un accordo già in settimana.

Per Marek Hamsik la Cina si riavvicina. Almeno secondo quanto riportato dal sito della ‘Gazzetta dello Sport’, che riporta come il Dalian Yifang non avrebbe affatto mollato la presa sul centrocampista e capitano slovacco dopo il tweet della giornata di ieri da parte del Napoli. Nessuno stop dunque alla trattativa di calciomercato Napoli, che resterebbe ancora in corso tra il club partenopeo e quello asiatico. La società di Aurelio De Laurentiis sarebbe però irremovibile, vorrebbe tutti i 20 milioni di euro pattuiti senza nessun tipo di sconto né per quanto riguarda la dilazione del pagamento né per la formula (niente prestito di un anno seguito dalla cessione definitiva).

Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: il centrocampista attende novità dalla sua abitazione

Proprio questo motivo sarebbero saltate le visite mediche di Hamsik, che erano fissate oggi a Madrid, e oggi oggi il giocatore azzurro, a cui il tecnico, Carlo Ancelotti, avrebbe concesso un permesso fino a lunedì, sarebbe rimasto nella sua casa di Pineta Grande nella speranza che arrivino buone notizie. Il Dalian sarebbe impegnato su questo fronte per riuscire ad avere il calciatore slovacco già nel corso di questa settimana, sempre che il tutto non sia un bluff. Una pista su cui starebbe lavorando alacremente anche l’agente dell’azzurro, Venglos, per riuscire a mediare e trovare un punto di incontro tra le parti.

LEGGI ANCHE —> Hamsik Cina, l’avvocato: “L’affare non è saltato”

Impostazioni privacy