Hamsik Cina, l’avvocato: “L’affare non è saltato”

Hamsik Cina
Hamsik Cina, l’affare potrebbe riaprirsi ©Getty Images

Il legale di fiducia di Marek Hamsik dice la sua sull’eventuale affare che potrebbe ancora portare lo slovacco a lasciare il Napoli per la Cina.

Fulvio Marrucco, avvocato di Marek Hamsik, rivela un aspetto relativo all’affare di calciomercato che potrebbe portare il capitano del Napoli in Cina. Nulla infatti è ancora precluso, stando a quanto dichiarato dal legale del centrocampista slovacco. Su Radio CRC Marrucco ha affermato: “Ho visto Marek prima che arrivasse questa bomba con il comunicato del Napoli diffuso nella serata di ieri, dove veniva annunciata la rottura dei negoziati con il Dalian Yifang. Lui era pronto a partire, ma sono dell’opinione che l’affare non sia definitivamente saltato. Il messaggio del Napoli di ieri potrebbe essere interpretato in senso strategico. Per cui è possibile che non ci sia una chiusura definitiva”. Nel tweet diffuso dal Napoli si fa riferimento ad “inadempienze da parte dei cinesi”. Cosa che lascia presagire che il Dalian abbia cambiato le carte in tavola rispetto agli accordi fino a ieri vigenti tra le parti. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: i motivi dell’affare saltato

Hamsik Cina, il discorso potrebbe riaprirsi: “Ma sceglie il Napoli”

Marrucco prosegue. “Magari dall’Asia non si rendevano conto di avere a che fare con un club come quello di De Laurentiis che ha tutti i conti a posto e che anche per questo motivo ha il coltello dalla parte del manico. Hamsik ha chiesto alla dirigenza azzurra di non perdere questa occasione (molto vantaggiosa dal punto di vista economico). E De Laurentiis ha dato il proprio assenso”. Questo anche in virtù delle necessarie garanzie tecniche per il Napoli e per Carlo Ancelotti, aggiungiamo noi di napolicalciolive. Ma senza le dovute coperture economiche, il presidente ha tutto il diritto di rifiutare. La prossima settimana verrà fatta maggiore chiarezza. Poi in caso di no definitivo, Hamsik tornerà a disposizione del club. Intanto i più contenti finora sono i suoi figli. L’addio di Marek e di Rog può significare o che ci saranno acquisti importanti in estate o che Ancelotti possa aver avuto qualche pressione dalla dirigenza per liberare degli slot in organico”.

LEGGI ANCHE –> Napoli, Hamsik assente a Castel Volturno: decisione concordata col club – FOTO

Impostazioni privacy