Fiorentina-Napoli, problemi al ginocchio per Raul Albiol: “Rischia stop di vari mesi”

Albiol Fiorentina Napoli
Albiol ©Getty Images

Raul Albiol potrebbe rischiare di stare fermo per diversi mesi a causa di un problema al ginocchio. Il difensore del Napoli salterà sicuramente la trasferta di Firenze. 

Il Napoli dovrà fare a meno per la gara contro la Fiorentina del difensore spagnolo Raul Albiol, alle prese con una tendinite acuta al ginocchio. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il centrale è volato nei giorni scorsi a Barcellona per farsi visitare dal medico di fiducia di Nadal, il dottor Angel Ruiz-Cotorro. In attesa dei risultati della visita Albiol non ci sarà domani al Franchi e trascorrerà alcuni giorni di riposo a Valencia in compagni dei suoi affetti più cari. Il giocatore azzurro potrebbe valutare anche l’ipotesi di ricorrere alla cura con le cellule staminali per risolvere il problema che lo condiziona già da diverso tempo. Al suo posto contro la Fiorentina scenderà in campo, ancora una volta al fianco di Koulibaly, il difensore serbo Nikola Maksimovic, autore di una buona prova contro la Samp. 

LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni: c’è Maksimovic

Fiorentina-Napoli, Ancelotti potrebbe recuperare Chiriches

Dopo cinque mesi Vlad Chiriches potrebbe tornare tra i convocati di Carlo Ancelotti. Dopo il grave infortunio al ginocchio il difensore del Napoli è pronto a rimettersi in gioco in questo finale di stagione entusiasmante della squadra azzurra. 

Impostazioni privacy