Hamsik, De Laurentiis: “Quando vorrai tornare il Napoli è sempre casa tua”

Hamsik-Cina
Marek Hamsik ©Getty Images

HAMSIK – De Laurentiis lascia aperte le porte ad un eventuale ritorno del centrocampista e capitano del Napoli per un posto da dirigente.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’edizione odierna del quotidiano oggi in edicola, Marek Hamsik potrebbe tornare in futuro al Napoli in un’altra veste. Infatti da parte del patron Aurelio De Laurentiis le porte sarebbero aperte a questa ipotesi: “Nonostante questi giorni di apparente tensione, con una trattativa che mercoledì sembrava drasticamente interrotta, i rapporti personali fra Marek Hamsik e De Laurentiis sono rimasti ottimi, tanto che il capitano – ormai ex – ha regalato un orologio di pregio a quello che resterà il presidente che ha avuto più a lungo in carriera: quasi dodici anni”.

Per leggere altre notizie sul futuro di Hamsik —> CLICCA QUI

Napoli, De Laurentiis non esclude un futuro da dirigente per Hamsik

Il sentimento tra i due sarebbe rimasto immutato nonostante gli avvenimenti degli ultimi giorni: “ADL gli ha ribadito stima e fiducia: «Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua». E non è escluso che un domani lo slovacco possa rientrare per una carriera dirigenziale, nella terra dove sono nati i suoi tre figli”.

LEGGI ANCHE —> Hamsik Cina, siamo alle battute finali. Spunta la data dell’ufficialità

Impostazioni privacy