Calciomercato Napoli, Hamsik Dalian: l’annuncio del legale Grassani

Hamsik Cina
©Getty Images

La partenza di Marek Hamsik è stata ancora una volta rinviata. Arriva l’indiscrezione del legale del Napoli, Mattia Grassani. 

Il legale della Ssc Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc sull’addio di Marek Hamsik: “La trattativa è oggettivamente complessa e ancora in prognosi, non c’è ancora nessuna comunicazione definitiva. Poichè, inoltre, ci sono otto ore di fuso orario tra Cina e Italia e soprattutto modi di ragionare differenti, la trattativa diventa sempre più complessa. Gli aspetti economici sono fondamentali in queste transazioni. Ancelotti ha presentato un ultimatum alla società cinese: o si fa come dice il presidente De Laurentiis, in termini di condizioni, o non se ne fa nulla”.

Poi lo stesso rappresentante del Napoli ha aggiunto: “I tempi sono garantiti adeguatamente alla volontà del calciatore di poter affrontare questa grande opportunità. Oggi è lunedì tra domani e dopodomani avremo un esito quasi definitivo. Il Napoli non è terra di conquista di nessuno. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha imposto molto la dignità della società, portando avanti le condizioni per la cessione definitiva senza porre alcuna modifica da terzi”. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Hamsik Dalian: manca soltanto l’annuncio ufficiale

Calciomercato Napoli, il Dalian cambia allenatore 

Nel frattempo, infine, il Dalian, la prossima squadra di Marek Hamsik,ha esonerato il tecnico Schuster con la panchina che è stata affidata a Choi Kang-Hee. 

Impostazioni privacy