Hamsik Cina, potrebbe cambiare l’accordo con il Dalian Yifang: le ultime

Hamsik al Dalian
Hamsik © Getty Images

HAMSIK CINA – Un matrimonio che sembra essere destinato a farsi quello tra il centrocampista e capitano del Napoli e il Dalian Yifang.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Napoli e Dalian Yifang starebbero lavorando alacremente per riuscire a giungere al più presto a un accordo che possa così portare Marek Hamsik in Cina. Se infatti non ci sarebbero dubbi sull’intesa economica tra la società cinese e l’entourage del giocatore slovacco, lo stesso non si potrebbe ancora dire per quella tra le due squadre. Queste ultime però sarebbero ora prossime alla fumata bianca. Pare difatti essere vicina la stretta di mano su basi però diverse rispetto a quelle prospettate negli ultimi giorni.

Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: il Dalian paga in due rate?

L’affare di calciomercato Napoli ora dovrebbe definirsi con il versamento di 5 milioni di euro nelle casse della compagine partenopea al momento della firma, mentre i restanti 15 milioni un anno dopo. Già ultimato il trasloco, Hamsik starebbe attendendo tutto questo in Slovacchia, dove presto dovrebbero raggiungerlo moglie e figli per poi volare tutti insieme in Cina non appena ricevuto l’ok anche per le visite mediche, che dovrebbero svolgersi la prossima settimana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hamsik Dalian: l’annuncio del legale Grassani

Impostazioni privacy