Raul Albiol dovrebbe rientrare in campo non prima di un mese. Ancelotti si affiderà ancora una volta alla coppia Maksimovic-Koulibaly.
Ancelotti dovrà fare a meno di Raul Albiol per circa un mese. Come riportato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” il difensore spagnolo del Napoli non scenderà in campo per le prossime settimane prima di recuperare appieno dal problema al ginocchio. Lo stesso allenatore degli azzurri ha svelato in conferenza stampa post-Fiorentina le condizioni del centrale: “Ha un’infiammazione che stiamo controllando. In settimana si stabilirà una diagnosi precisa, con tempi di recupero che non dovrebbero essere lunghissimi”. E così Ancelotti sceglierà ancora una volta al centro della difesa Maksimovic e Koulibaly con Luperto e Chiriches che potrebbero essere chiamati in causa soprattutto nelle sfide di campionato.
LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Napoli, Albiol problemi al ginocchio
Dopo gli errori grossolani in Coppa Italia contro il Milan il centrale del Napoli, Nikola Maksimovic, è tornato ad essere utile nelle rotazioni della retroguardia azzurra. Il difensore serbo ha offerto prestazioni rassicuranti contro Samp e Fiorentina mostrando di essere più sicuro in questa stagione al fianco di Koulibaly. Inoltre, a poco a poco, rientrerà dal primo minuto anche Vlad Chiriches, che è stato fuori per infortunio dallo scorso settembre a causa della rottura del crociato, senza dimenticare l’affidabilità del giovane difensore Sebastiano Luperto.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…