Calciomercato Napoli, Hamsik Dalian: lo slovacco potrebbe tornare a Castel Volturno

hamsik cina
Hamsik in Cina © Getty Images

Il futuro di Marek Hamsik è sempre più incerto. Il Dalian ancora non soddisfa le garanzie economiche al Napoli: lo slovacco potrebbe tornare ad allenarsi a Castel Volturno in caso di mancato accordo nelle prossime ore. 

 

Marek Hamsik dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Dalian. Ma l’affare in dirittura d’arrivo, però, ancora non si è sbloccato completamente a causa delle garanzie economiche del club cinese che ancora non soddisfano il Napoli. Come svelato dall’edizione de “il Corriere dello Sport” la famiglia dell’ormai ex capitano azzurro ha lasciato la città partenopea per volare in Slovacchia, dove si trova già da alcuni giorni anche lo stesso Hamsik per occuparsi del visto per la Cina. Nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare il bonifico da 20 milioni di euro più bonus tanto atteso dal presidente De Laurentiis, che lascerebbe così partire il giocatore in direzione Oriente. In caso di mancato accordo, come riporta l’edizione di “Tuttosport”, lo slovacco potrebbe anche tornare ad allenarsi a Castel Volturno a partire da domani. 

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik Dalian: potrebbe cambiare l’accordo

Calciomercato Napoli, il legale Grassani svela tutto

Il legale della società partenopea, Mattia Grassani, ha svelato ai microfoni di Radio Crc l’andamento della trattativa per Hamsik al Dalian: “La trattativa è oggettivamente complessa e ancora in prognosi, non c’è ancora nessuna comunicazione definitiva. Poiché, inoltre, ci sono otto ore di fuso orario tra Cina e Italia e soprattutto modi di ragionare differenti, la trattativa diventa sempre più complessa. Gli aspetti economici sono fondamentali in queste transazioni. Ancelotti ha presentato un ultimatum alla società cinese: o si fa come dice il presidente De Laurentiis, in termini di condizioni, o non se ne fa nulla”.

Impostazioni privacy