De Laurentiis: “Scudetto, campionato lungo. Obiettivo Europa League”

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

DE LAURENTIIS – Importanti dichiarazioni da parte del presidente del Napoli sulla corsa allo scudetto e all’Europa League.

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha parlato del momento della squadra azzurra e della lotta scudetto a margine della riunione di oggi, che si è tenuta nella sede della Lega Calcio a Milano. Queste le parole riportate da ‘TuttoNapoli.net’. “Le speranze non muoiono mai, il campionato è lungo. L’Europa League un obiettivo da raggiungere? Eh, penso proprio di sì”. Il numero uno del Napoli, invece, non ha risposto alle domande sulla questione relativa al centrocampista e capitano azzurro, Marek Hamsik, ormai prossimo al trasferimento in Cina al Dalian Yifang, club della Super League cinese.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, l’importante segnale di De Laurentiis

Come riferito da ‘Sky Sport’, lo stesso De Laurentiis domani sarà in viaggio con la squadra azzurra alla volta di Zurigo, dove giovedì sera la formazione allenata da Carlo Ancelotti sarà impegnata contro l’undici omologo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un segnale forte che mostra la vicinanza del patron e soprattutto rimarca come questo torneo sia diventato un vero e proprio obiettivo di questa stagione.

LEGGI ANCHE —> Convocati Napoli per Zurigo: Mario Rui e Verdi fuori, dentro Gaetano

Impostazioni privacy