Hamsik Cina, sono ore decisive. Si chiude tra stasera e domani?

Hamsik al Dalian
Marek Hamsik ©Getty Images

HAMSIK CINA – Stavolta dovremmo essere alle battute finale. Il centrocampista e capitano del Napoli a breve potrebbe essere un giocatore del Dalian Yifang.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik potrebbe essere a un passo dal Dalian Yifang. Sarebbero veramente dunque le ore decisive per il passaggio del centrocampista e capitano del Napoli in Cina. A seguito dello stop alla trattativa comunicata attraverso il proprio account Twitter nei giorni scorsi da parte del club azzurro, i colloqui tra le parti sarebbero ripresi in maniera continuativa. Il giocatore avrebbe inoltre richiesto e ottenuto il visto, che gli arriverà domani, e starebbe attendendo il via libera da parte della società partenopea per la partenza.

Per leggere altre notizie su Hamsik Cina —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: club azzurro in attesa delle garanzie economiche e dei pagamenti

In queste ore i dirigenti delle due squadre sarebbero al lavoro per cercare di sistemare tutte le questioni che riguardano le garanzie economiche e i pagamenti. Una volta ultimato tutto ciò – riporta l’esperto di calciomercato Napoli di ‘Sky Sport’ – l’operazione dovrebbe sbloccarsi definitivamente già tra stasera e domani. Dopodiché Marek Hamsik volerà prima a Madrid, per le visite mediche, e poi in Cina, per la sua nuova avventura al Dalian, dicendo ufficialmente addio al Napoli dopo quasi 12 anni.

LEGGI ANCHE —> Hamsik Cina, Grassani: “Oggi può arrivare il si definitivo alla cessione al Dalian”

Impostazioni privacy