Insigne: “Zurigo-Napoli importante, servirà per darci fiducia”

insigne Fiorentina-Napoli ©Getty Images
Lorenzo Insigne in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

INSIGNE – L’attaccante azzurro ha parlato di Zurigo-Napoli, partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zurigo-Napoli, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani sera: “È una partita importante, servirà per dare fiducia al gruppo dopo qualche prestazione non al top. Non è un momento difficile, contro la Fiorentina abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. La fascia di capitano è importante, ma anche senza fascia ho sempre dato il massimo perché sono napoletano e voglio portare questa squadra più in altro possibile”.

Per leggere altre notizie su Zurigo-Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, Insigne: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League”

Il centravanti azzurro ha quindi proseguito sulle possibilità di vincere la competizione da parte del Napoli: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League, siamo un grande gruppo con un grande allenatore. Dobbiamo avere la fame necessaria per arrivare in fondo, vincere un trofeo aiuta a crescere. Ancelotti ha tanta esperienza in Europa, ha vinto tantissimo: ci può insegnare tanto, dobbiamo seguire i suoi insegnamenti. Il presidente De Laurentiis? È una partita importante, è giusto che il presidente sia vicino alla squadra”.

LEGGI ANCHE —> Zurigo-Napoli, Ancelotti: “Europa League, vincerla sarebbe indimenticabile”

Impostazioni privacy