Zurigo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: match visibile in chiaro

zurigo napoli formazioni dove vederla
Insigne e Milik tandem d’attacco in Zurigo-Napoli © Getty Images

Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.

Domani sera si gioca la partita Zurigo-Napoli, gara che mette di fronte le due squadre in quella che è l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio di inizio alle ore 21:00 al ‘Letzigrund Stadion’ di Zurigo. Ci sono diverse defezioni per Carlo Ancelotti, visti gli infortuni dei vari Albiol, Verdi e Mario Rui. E mancherà anche stavolta, come a Firenze, Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco è in attesa che il Napoli formalizzi in via definitiva la sua cessione ai cinesi del Dalian Yifang. Per quanto riguarda l’undici titolare da mandare in campo, si dovrebbe vedere Ospina in porta con Maksimovic e Koulibaly centrali e Malcuit e Ghoulam o Luperto sulle fasce. A centrocampo pronti ancora una volta Allan e Fabian Ruiz, che hanno già giocato insieme contro la Fiorentina. Poche chance per Diawara di ottenere una maglia da titolare. Gli esterni dovrebbero essere Callejon e Zielinski. In attacco invece è certo del posto Milik, così come Insigne. Sarà Mertens ad andare in panchina. Convocato anche il Primavera Gaetano.

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, il ds Bickel senza paura: “Abbiamo già battuto il Leverkusen…”

Zurigo-Napoli, così in campo

Lo Zurigo si affiderà invece agli uomini migliori nel suo 4-2-3-1. Si tratta dei difensori centrali Mexso e Bangura e della punta Odey, che avrà un terzetto veloce a suo sostegno con i vari Khelifi, Marchesano e Kololli. Zurigo-Napoli sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite), oltre che sull’app Sky Go per pc, tablet e smartphone. La gara andrà in onda anche in chiaro per i non abbonati su TV8 per il digitale terrestre. L’appuntamento per il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League per il Napoli, qualora la squadra azzurra dovesse riuscire a passare il turno, è per venerdì 22 febbraio alle ore 13:00 a Nyon.

LEGGI ANCHE –> Milik: “Con l’Atalanta svolta della stagione, le voci su Cavani non mi toccano. Voglio Rinnovo ed EL”

Zurigo-Napoli probabili formazioni

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, missione Europa League al via: quanti motivi per vincerla

Impostazioni privacy