Il Napoli scenderà in campo giovedì 14 febbraio alle 21 contro lo Zurigo per la sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League. Le probabili formazioni di Zurigo-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli affronterà lo Zurigo giovedì 14 febbraio a partire dalle 21 per la sfida d’andata dei sedicesimi d’Europa League. Carlo Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Ospina favorito su Meret tra i pali. Difesa a quattro con Malcuit e Ghoulam sulle fasce, mentre al centro giocheranno Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo spazio a Diawara in coppia con Fabian, mentre sulle corsie esterne giocheranno Ounas e Zielinski con Callejon che siederà inizialmente in panchina. In avanti giocheranno Insigne a sostegno di Milik. I padroni di casa dello Zurigo cercheranno di mettere in difficoltà gli azzurri con un moderno 4-2-3-1. Brecher in porta; Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze i quattro difensori. In mediana ci saranno Domgjoni e Kryeziu con Khelifi, Marchesano e Kololli alle spalle dell’unica punta Odey.
ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
La sfida di Europa League sarà visibile sui canale Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, la gara sarà anche visibile in chiaro su TV8.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…