Tutto pronto per Zurigo-Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera in Svizzera per la sfida d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le probabili formazioni.
Si torna in campo europeo. Il Napoli affronterà nel giorno di San Valentino lo Zurigo, sfida valida per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno degli infortuni Albiol, Verdi e Mario Rui con il tecnico della squadra azzurra pronto a rivoluzionare l’undici di partenza. In porta ballottaggio tra Ospina e Meret con il colombiano che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto dopo gli acciacchi degli ultimi giorni. In difesa spazio a Malcuit e Hysaj sulle fasce con Maksimovic e Koulibaly al centro della retroguardia azzurra. Spazio in mediana a Diawara e Fabian con Ounas e Zielinski sulle corsie esterne: in avanti giocheranno Insigne e Milik.
Magnin, allenatore dello Zurigo, opterà per un moderno 4-2-3-1 con Brecher in porta. Difesa a quattro con Winter, Banguera, Maxso e Kharabadze; a centrocampo giocheranno Domgjoni e Kryeziu. Il trio di trequartisti alle spalle dell’unica punta Odey saranno Khelifi, Marchesano e Kololli.
LEGGI ANCHE —> Zurigo-Napoli, come vederla in TV
ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…