Zurigo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: match fruibile anche in chiaro

zurigo napoli formazioni dove vederla
Insigne e Milik tandem d’attacco in Zurigo-Napoli © Getty Images

Tutto sul match Zurigo-Napoli per i sedicesimi di Europa League: le probabili formazioni e come vederla sul satellite ed in chiaro sul digitale terrestre.

Questa sera si gioca la partita Zurigo-Napoli, gara che mette di fronte le due squadre in quella che è l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio di inizio alle ore 21:00 al ‘Letzigrund Stadion’ di Zurigo. Ci sono diverse defezioni per Carlo Ancelotti, visti gli infortuni dei vari Albiol, Verdi e Mario Rui. Per quanto riguarda l’undici titolare del Napoli da mandare in campo, Ancelotti è pronto a riproporre Ospina in porta con Maksimovic e Koulibaly centrali e Malcuit e Ghoulam o Luperto sulle fasce. A centrocampo pronti ancora una volta Allan e Fabian Ruiz, che hanno già giocato insieme contro la Fiorentina. Poche chance per Diawara di ottenere una maglia da titolare. Gli esterni dovrebbero essere Ounas e Zielinski. In attacco invece è certo del posto Milik, così come Insigne. Sarà Mertens ad andare in panchina, complice anche un lieve risentimento muscolare. Convocato anche il Primavera Gaetano.

LEGGI ANCHE –> Hamsik saluta i tifosi: “Grazie di tutto, presto un ultimo giro di campo”

Zurigo-Napoli, così in campo

Lo Zurigo si affiderà invece agli uomini migliori nel suo 4-2-3-1. Si tratta dei difensori centrali Mexso e Bangura e della punta Odey, che avrà un terzetto veloce a suo sostegno con i vari Khelifi, Marchesano e Kololli. Zurigo-Napoli sarà trasmessa da Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252 del satellite), oltre che sull’app Sky Go per pc, tablet e smartphone. La gara andrà in onda anche in chiaro per i non abbonati su TV8 per il digitale terrestre. L’appuntamento per il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League per il Napoli, qualora la squadra azzurra dovesse riuscire a passare il turno, è per venerdì 22 febbraio alle ore 13:00 a Nyon.

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, De Laurentiis: “Addio Hamsik, in estate 2-3 colpi importanti”

Zurigo-Napoli probabili formazioni

ZURIGO (4-2-3-1): Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, con l’Europa League comincia la stagione 2.0 azzurra

Impostazioni privacy