Zurigo-Napoli, scontri vicino allo stadio tra i tifosi delle due squadre

Zurigo Napoli scontri tifosi

ZURIGO-NAPOLI – Si segnalano degli scontri tra i tifosi delle squadre che si sfideranno alle ore 21 per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbero stati momenti di tensione a Zurigo, a circa 800 metri di distanza dallo stadio dove si disputerà l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, Zurigo-Napoli. Sarebbero infatti avvenuti degli scontri nei pressi dell’hotel Olimpia tra gli ultras della squadra svizzera e quelli del Napoli. L’albergo, vicino all’impianto sportivo, ha fra i propri ospiti diversi sostenitori del Napoli.

Per leggere altre notizie su Zurigo-Napoli —> CLICCA QUI

Zurigo-Napoli, gli scontri sarebbero stati provocati dagli ultras del club elvetico

I supporter dello Zurigo, a seguito di alcune provocazioni e tentativi di contatti, si sarebbero situati fuori dall’albergo. Le forze dell’ordine sarebbero intervenute sul posto. La speranza è che gli animi possano rasserenarsi al più presto e che il match previsto tra poche ore possa svolgersi nella più completa calma e tranquillità. Ovviamente noi vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi che possano avvenire nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE —> Zurigo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: match fruibile anche in chiaro

Impostazioni privacy