Hamsik, il messaggio di Insigne: “Napoli sarà per sempre la tua famiglia” – FOTO

insigne hamsik messaggio
Insigne, che messaggio a Hamsik ©Getty Images

Lorenzo Insigne scrive una dedica molto bella a Marek Hamsik: il nuovo capitano del Napoli ringrazia lo slovacco per quanto fatto in azzurro.

L’addio di Marek Hamsik al Napoli è ormai ufficiale. E si tratta chiaramente di un avvenimento che non può essere considerato normale. Non è una separazione dettata dal calciomercato come le tante che avvengono ogni anno. In questo caso lo slovacco infatti è come se lasciasse casa sua, con una separazione da Napoli e dal Napoli che giunge dopo undici anni e mezzo molto lunghi e densi di amore e di gioie. A ricordare l’ormai ex capitano azzurro è Lorenzo Insigne, che da lui ha ereditato la fascia, indossata ieri in occasione della partita di Europa League contro lo Zurigo e prima ancora la settimana scorsa nel match di campionato contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE –> Hamsik, il Napoli: “Un esempio di calciatore e uomo che ameremo sempre”

Hamsik, il bellissimo messaggio di Insigne: “Buona fortuna Cap17ano”

Le parole di Insigne per Hamsik sono molto belle. “Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza.  Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!”.

LEGGI ANCHE –> Hamsik saluta i tifosi: “Grazie di tutto, presto un ultimo giro di campo”

 

 

Impostazioni privacy