Probabili formazioni Napoli-Torino, Hysaj sulla sinistra

Probabili formazioni Napoli-Torino
Hysaj ©Getty Images

Probabili formazioni Napoli-Torino – Ancelotti potrebbe lanciare dal primo minuto in campo contro i granata i terzini Malcuit ed Hysaj, con l’albanese sulla sinistra.

Quattro trasferte senza far gol, ma soprattutto senza fare risultato. Il Napoli vuole dare una risposta già dalla prossima sfida in casa contro il Torino di Walter Mazzarri, contro il quale serviranno i tre punti per continuare a stare dietro una Juventus al momento inarrestabile. Gli azzurri invece sono incappati in qualche errore di troppo tra Inter, Milan e Fiorentina in campionato. Ma, tutto sommato, tutto è ancora in gioco e per questo motivo i tifosi non disperano e sono pronti a dare ancora un volta il proprio sostegno all’allenatore ed ai calciatori che scenderanno in campo domenica sera. Carlo Ancelotti potrebbe stravolgere un po’ le cose dopo la partita di Europa League contro lo Zurigo, anche se il centrocampo potrebbe rimanere identico. Attenzione,invece, a difesa e centrocampo, che potrebbero andare incontro a cambiamenti piuttosto importanti dopo le fatiche di Europa League.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, riscatto Ospina in dubbio: il colombiano sta giocando poco

Probabili formazioni Napoli-Torino, le scelte di Ancelotti

L’allenatoe di Reggiolo potrebbe dunque mandare in campo una formazione con Meret tra i pali (ma occhio ad Ospina che aspetta risposte sul futuro, legato alle sue presenze stagionali), ed in difesa Malcuit con Maksimovic, Koulibaly ed Hysaj spostato a sinistra per far rifiatare Ghoulam. A centrocampo ancora Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski potrebbero andare in appoggio alle due sole punte, Mertens ed Insigne, con Milik in panchina come nell’ultima uscita di campionato.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino, Mazzarri: “Possiamo giocarcela, Hamsik esempio per i giovani”

Impostazioni privacy