NAPOLI-TORINO – Belotti è a digiuno di gol da 50 giorni e proprio contro la squadra azzurra, sua vittima preferita proverà a sbloccarsi.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ parla chiaro. Se da una parte il Gallo Andrea Belotti non va a segno dallo scorso 29 dicembre in Lazio-Torino, gara di campionato terminata sul risultato di 1-1, dall’altra ci sarebbero dei numeri sull’attaccante granata che il tecnico Carlo Ancelotti farebbe bene a tenere in considerazione: “Il dato secco è chiaro e incoraggiante se lo si guarda con gli occhi del tifoso granata: il Napoli è diventata una delle vittime preferite di Andrea Belotti in carriera”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Torino —> CLICCA QUI
Il centravanti del Torino ha infatti dato parecchi dolori al Napoli: “E qui è una questione puramente numerica, per intenderci: di gol. Belotti ha colpito in cinque delle sette volte in cui ha incrociato gli azzurri. Grazie a un rigore, il suo nome è finito tra i marcatori anche nella sfida di andata quando il Toro cedette il passo, travolto dalla qualità degli uomini di Ancelotti. Contro nessun’altra squadra dell’attuale Serie A il Gallo ha così ripetutamente alzato la cresta. E di un Belotti alla «vecchia maniera», oggi, ne ha terribilmente bisogno il Toro.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino probabili formazioni e dove vederla: si a Insigne-Mertens, out Ounas
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…