De Magistris: “Il Napoli non entusiasma, ma sogniamo l’Europa League”

Luigi De Magistris ©Getty Images

DE MAGISTRIS – Il sindaco di Napoli ha analizzato la scarsa affluenza dei tifosi al San Paolo e parlato del sogno Europa League.

Intervistato ai microfoni di ‘Canale 9’, Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lo stadio vuoto può essere anche un sintomo del poco entusiasmo collettivo, dato che dopo il Sarrismo era difficile riprendersi – ha riportato ‘Calciomercato.com’ – Partecipare e competere è sempre bello, ma anche vincere ogni tanto non è male. Da tanto manca un trofeo qui a Napoli e partire già sconfitti, ancor prima della condanna matematica, influisce tanto sull’affluenza finale al San Paolo“.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

De Magistris: “L’Europa League sarebbe una bella soddisfazione per la squadra e la città”

Il primo cittadino del capoluogo campano ha infine concluso: “Il campionato è chiuso e lo era da tempo. In più, questo Napoli non sembra entusiasmare troppo, anche se le partite riesce comunque a vincerle in maniera convincente. L’Europa League? Speriamo che vada tutto bene, sarebbe una bella soddisfazione per la squadra e per la città. D’altronde Ancelotti è un grande allenatore, la rosa a sua disposizione è forte”.

LEGGI ANCHE —> Stadio San Paolo, accordo raggiunto tra De Laurentiis e De Magistris: convenzione per 10 anni!

Impostazioni privacy