Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Zurigo, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: il report

Napoli-Zurigo, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: il report

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento ©Getty Images

NAPOLI ZURIGO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di giovedì sera valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Mancano ormai solo tre giorni a Napoli-Zurigo, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Giovedì 21 febbraio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il trofeo continentale. Alle ore 18:55 al San Paolo si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Zurigo Una partita sulla carta decisamente alla portata, in virtù soprattutto dell’1-3 ottenuto nel match di andata. Ad ogni modo, per evitare scivoloni il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista degli ottavi di finale.

Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI

Napoli-Zurigo, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Dopo la gara contro il Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro lo Zurigo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League in programma giovedì al San Paolo (ore 19). Coloro che hanno giocato dall’inizio contro il Toro sono stati impegnati in esercizi di scarico. Per gli altri uomini della rosa attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto con il pallone ufficiale della Europa League. Chiusura con cross e tiri in porta”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo, le probabili formazioni: spazio a Luperto e Ghoulam


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!