ZIELINSKI – Il centrocampista del Napoli ha parlato ad alcuni media polacchi rilasciando delle dichiarazioni sul suo futuro.
Queste le parole di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, sul suo futuro: “I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo – ha riportato ‘TuttoNapoli.it’ – C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo lo si rifletteva in campo e nella testa. Io a Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali”.
Per leggere altre notizie su Zielinski —> CLICCA QUI
Zielinski ha quindi detto la sua sul presunto interesse di Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool: “Non ci ho mai parlato, non ho nulla da dire. Ripeto, a Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori e mi fa imparare molto. Vedremo poi che succederà”. Infine sulla sua vita privata: “Mi piace il centro di una grande città, ma sto bene nel silenzio della mia casa, un po’ fuori mano. Vivo vicino Napoli, fino a poco fa io e Laura (la compagna, ndr) non avevamo nemmeno dei vicini. Ora ci sono supermercati, pub e in cortile ho un cane che corre e il sole che splende. Cosa posso volere di più?”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Torino, Zielinski: “Peccato per il risultato ma non ci arrendiamo”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…