Calciomercato Napoli, Inglese verso l’Atalanta: il ds Giuntoli chiede due difensori

Inglese Atalanta
Inglese ©Getty Images

L’attaccante di proprietà del Napoli ora al Parma, Roberto Inglese, è sempre più vicino all’Atalanta. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il ds Giuntoli prepara l’offensiva per due difensori del club bergamasco. 

Giugno è molto lontano, ma il Napoli continuare a lavorare in vista della prossima stagione. Roberto Inglese, centravanti di proprietà del club partenopeo ora in prestito al Parma, sarebbe finito nel mirino dell’Atalanta, che dovrà sostituire quasi certamente Duvan Zapata, proiettato su altri lidi. In caso di cessione a titolo definitivo il ds Giuntoli potrebbe far inserire nella trattativa due difensori della squadra bergamasca, il centrale Gianluca Mancini e il terzino Hans Hateboer, come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Sul giovane centrale dell’Atalanta ci sarebbe anche un forte interessamento della Roma, che avrebbe provato ad acquistarlo già nella finestra invernale di calciomercato. I prossimi mesi saranno decisivi per sbloccare completamente la trattativa tra Napoli e Atalanta

LEGGI QUI —> Calciomercato Napoli, non solo Lozano nel mirino

Calciomercato Napoli, il piano di De Laurentiis

Nella prossima estate il presidente De Laurentiis ha annunciato di rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti con una vera e propria rivoluzione per incrementare il livello tecnico dei giocatori azzurri. Dopo un anno di transizione l’allenatore del Napoli potrà così dire la sua in sede di mercato avendo lavorato per una stagione intera con i calciatori a disposizione fino a maggio. 

Impostazioni privacy