Calciomercato Napoli, da Immobile a Belotti: assalto ai bomber della Serie A

Calciomercato Napoli Immobile
Immobile

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Non solo Lozano nel mirino: in estate assalto ai bomber Belotti e Immobile. 

Il Napoli non intende stare a guardare. Il club partenopeo è vicinissimo all’acquisto in vista della prossima stagione dell’esterno offensivo del PSV, Lozano, come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Ci sarebbe già stato un incontro con il suo agente, Mino Raiola, per capire le intenzioni della società olandese. Ma il talento messicano non è l’unico nome sulla lista del ds Giuntoli, che proverà in estate a regalare un goleador a Carlo Ancelotti. Nel mirino ci sarebbero Andrea Belotti e Ciro Immobile, i due attaccanti della Nazionale italiana sarebbero molto graditi all’attuale allenatore della squadra azzurra. Nell’ultimo periodo il Napoli ha accusato qualche problema di troppo nella fase di finalizzazione e così la società partenopea starebbe pensando di rinforzare il pacchetto offensivo con un bomber di razza. 

Calciomercato Napoli, la strategia di De Laurentiis

In estate potrebbero così partire diversi giocatori azzurri, che avrebbero espresso il desiderio di provare nuove avventure lontano da Napoli. Koulibaly, Allan e Mertens sarebbero i tre più vicino ad un’eventuale cessione del presidente De Laurentiis, che ha svelato nei giorni scorsi che ci sarà una ‘rivoluzione ancelottiana’ a partire dal prossimo giugno. 

Impostazioni privacy