Calciomercato Napoli, Hysaj verso la cessione? Molti club su di lui

Ballottaggio Hysaj-Malcuit
Elseid Hysaj ©Getty Images

Il terzino albanese Elsed Hysaj è uno dei maggiori indiziati a lasciare il Napoli a giugno. Oltre al Chelsea di Sarri, su di lui ci sono anche le italiane Inter e Lazio.

Con l’addio del suo mentore Maurizio Sarri e l’arrivo al comando degli azzurri di Carlo Ancelotti, il terzino albanese Elsed Hysaj ha perso quella sua aura di “titolarissimo” che lo ha accompagnato nei suoi primi tre anni con la maglia del club partenopeo. All’ex Empoli infatti, è spesso alternato il nuovo terzino francese Kevin Malcuit, che ha avuto un impatto assai positivo nell’ambiente azzurro. Nelle ultime gare Hysaj, complice l’infortunio di Mario Rui, è stato bistrattato sulla fascia sinistra, e in vista della sessione di calciomercato estiva che si aprirà a giugno, potrebbe essere uno dei maggiori indiziati a lasciare Napoli.

Calciomercato Napoli, molti club su Hysaj

Chelsea su Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Già a gennaio il suo procuratore aveva dichiarato che Hysaj avrebbe potuto lasciare Napoli, ma i dirigenti azzurri hanno rimandato il tutto a giugno, quando ci sarà più tempo per trovare l’eventuale sostituto.

I club su di lui sono molti, primo fra tutti il Chelsea di Sarri, che, dopo Higuain, sarebbe ben felice di riabbracciare il suo scudiero. La pista inglese si potrebbe però raffreddare in caso di esonero del tecnico italiano. Non sono da escludere anche le piste italiane che portano a Inter e Lazio, interessate anche loro al terzino albanese, e alle sirene gialle provenienti dalla Cina.

Impostazioni privacy