Napoli-Zurigo, dove vederla in diretta tv e live streaming

Napoli-Zurigo dove vederla in tv e streaming
Napoli-Zurigo dove vederla in tv e streaming ©Getty Images

Napoli-Zurigo, dove vederla in diretta tv e live streaming. Queste modalità di visione in tv e live streaming della partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

NAPOLI ZURIGO DIRETTA LIVE STREAMING – Contro lo Zurigo al San Paolo il Napoli cercherà di conquistare gli ottavi di finale di Europa League dopo il pareggio di domenica scorsa in campionato contro il Torino. Alle ore 18.55 di giovedì 21 febbraio l’arbitro Sidiropoulos fischierà l’inizio della sfida tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e quella dal tecnico, Ludovic Magnin, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Per quanto riguarda la formazione azzurra, Ancelotti sembra intenzionato a schierare dal 1′ Meret tra i pali con Hysaj per la fascia destra e con Luperto su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Chiriches e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Diawara e Fabian Ruiz con Ounas e Verdi sulle rispettive fasce. Milik è posizionato accanto a Mertens.

Per leggere altre notizie su Napoli-Zurigo —> CLICCA QUI

Napoli Zurigo, probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Luperto; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Zurigo (4-2-3-1): Brecher; Untersee, Bangura, Maxso, Kharabadze; Schoenbachler, Domgjoni; Winter, Marchesano, Kololli; Odey. All. Magnin

Napoli Zurigo, diretta tv e live streaming

La partita sarà trasmessa da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 372 e 382 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 253 del satellite) ed in pay-per-view su Now TV. Gli abbonati potranno seguire il match anche grazie al servizio in live streaming di Sky Go, il servizio live streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet Android e iPhone e iPad (iOS). Prevista anche la diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss Napoli oltre che su Radio 1 Rai.

LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni Napoli-Zurigo, difesa stravolta: dentro Chiriches

Impostazioni privacy