Delle italiane passano Inter e Napoli, mentre la Lazio viene eliminata dal Siviglia. Bene anche il Chelsea di Sarri. Ecco tutte le squadre qualificate agli ottavi
Con il 2-0 ottenuto oggi contro lo Zurigo, il Napoli si è qualificato agli ottavi di Europa League, così come l’Inter che dopo la vittoria per 0-1 ottenuta a Vienna ha segnato altre 4 reti in casa. Fuori invece la Lazio, che dopo aver perso 0-1 in casa contro il Siviglia, ieri ha rimediato un’altra sconfitta in terra spagnola, questa volta per 2-1. Passa anche il Chelsea di Sarri, e l’Arsenal, che ha ribaltato la sconfitta iniziale con il Bate Borisov.
Il sorteggio degli ottavi di Europa League è integrale e senza vincoli di squadre dello stesso paese o abbinamenti precedenti: dunque il Napoli potrà incontrare anche l’Inter, così come tutte le altre squadre qualificate.
Ecco l’elenco completo delle squadre qualificate: Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Siviglia, Napoli, Inter, Salisburgo, Valencia, Villareal, Zenit, Benfica, Rennes, Dinamo Kyiev, Slavia Praga e Krasnodar.
Il sorteggio degli ottavi di finale si terrà domani venerdì 22 febbraio a Nyon, alle ore 13.00 e potrete seguirlo live insieme a noi della redazione di Napolicalciolive.com. Vi aspettiamo!
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…