Juventus, batosta non solo contro l’Atletico! Crolla il titolo in borsa

Cristiano Ronaldo manita
Cristiano Ronaldo dopo Atletico-Juve fa la manita innervosito © Getty Images

Giornate nere in casa Juventus e non solo dal punto di vista sportivo per via della sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League.

Come se non bastasse la serata da dimenticare ieri sera al Wanda Metropolitano che ha visto la squadra bianconera cedere per 2-0 contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League, ora arriva un’altra pessima notizia per la società piemontese. Stavolta però questa non arriva dal campo, ma dalla Borsa e dunque per le proprie casse. Infatti, non sono stati solo i propri tifosi a prendere male il ko in casa dei Colchoneros ma anche gli azionisti. Il titolo della Juventus oggi è letteralmente crollato toccando addirittura il -10% a Piazza Affari.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

Juventus, pesanti conseguenze economiche dopo la sconfitta di ieri contro l’Atletico in Champions

A mezzogiorno il valore del titolo azionario del club torinese ha raggiunto il valore di 1.31 euro per azione, vale a dire 14 centesimi di meno rispetto a quanto aveva chiuso ieri. Risvolti economici che sarebbero davvero pesanti per la società bianconera nel caso in cui dovesse effettivamente essere eliminata dalla Champions dopo la gara di ritorno all’Allianz Stadium. Si pensi difatti che il solo fatto di approdare ai quarti di finale varrebbe 10,5 milioni di euro per i soli bonus di primi Uefa, senza contare i ricavi che arriverebbero da un quarto di finale disputato in casa.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, poi l’Europa League: a marzo il ‘San Paolo’ tornerà pieno

Impostazioni privacy