Mourinho esalta Ancelotti: “Allenatore top, persona squisita. Siamo molto amici”

Josè Mourinho ha esaltato la figura di Carlo Ancelotti durante l’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di “Teleradiostereo”. 

Le dichiarazioni di Josè Mourinho non sono mai banali. L’ex allenatore di Inter e Manchester United, esonerato diversi mesi dal club inglese, ha esaltato il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, durante la sua intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di “Teleradiostereo”: “Vedo il mio amico Carletto Ancelotti molto solido al secondo posto e l’Europa League è importante se non puoi giocare la Champions. Questa è stata una mia battaglia anche al Manchester United: quando sei una squadra da Champions e giochi l’Europa League, devi vincere l’Europa League. Io vedo vincente una tra Napoli, Inter, Chelsea, Arsenal e Siviglia, una tra queste. Carletto è un allenatore top, una persona squisita: siamo molto amici”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Zurigo, l’obiettivo è l’Europa League

Mourinho parla anche della Serie A

Lo stesso allenatore portoghese, infine, ha concluso parlando anche della Serie A italiana: “Credo che la situazione non sia facile perché l’ambizione di vincere lo scudetto, o almeno essere più vicini alla Juve, non c’è più. La Roma ha iniziato bene in Champions poi ha trovato difficoltà in campionato e sappiamo come è andata a finire in Coppa Italia. La Juve ha qualità ed esperienza per vincere la Champions quest’anno, poi hanno un giocatore decisivo come Ronaldo, ma…”. 

Impostazioni privacy