Home Napoli News Lainer Napoli, ritorno di fiamma! Una clausola favorirebbe l’affare

Lainer Napoli, ritorno di fiamma! Una clausola favorirebbe l’affare

CONDIVIDI
Stefan Lainer al Napoli
Stefan Lainer Napoli © Getty Images

L’anno scorso, dopo un’estate ad inseguire Lainer, il Napoli ha dovuto desistere di fronte alle resistenze del Salisburgo.

Ebbene, nonostante questo il Napoli non avrebbe ancora accantonato il desiderio di avere Stefan Lainer nella propria squadra. Innanzitutto, quel che è certo è che presto vedremo il terzino austriaco all’opera al San Paolo negli ottavi di finale di Europa League con il suo Salisburgo. Ma ci sarebbe di più secondo quanto riportato dagli austriaci di ‘Salzburger Nachrichten’. Stando ai media vicini al Salisburgo, sarebbe il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti a spingere il club azzurro ad effettuare un nuovo tentativo per Lainer.

Per leggere altre notizie su Lainer —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ancelotti punterebbe forte su Lainer

Un assalto di calciomercato Napoli che questa volta potrebbe avere un esito ben diverso rispetto a quello di molti mesi fa. Il motivo risiederebbe nella presenza di una clausola rescissoria che consentirebbe al laterale di liberarsi e così approdare all’ombra del Vesuvio. Inoltre l’allenatore della squadra partenopea lo osserverà anche nelle due gare che giocherà a marzo con la Nazionale austriaca.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Salisburgo, il calendario di marzo prima e dopo gli ottavi