Napoli-Salisburgo, il calendario di marzo prima e dopo gli ottavi

parma napoli probabili formazioni
Napoli-Salisburgo, doppia sfida ‘incastrata’ tra la Juventus ed il Sassuolo nel calendario di marzo ©Getty Images

Definito il calendario azzurro dopo il sorteggio di Europa League: la sfida degli ottavi, Napoli-Salisburgo, cade in un periodo ‘caldo’ della stagione.

Superata anche la curiosità di conoscere l’avversario di Europa League – sarà Napoli-Salisburgo agli ottavi di finale della competizione internazionale – il calendario della squadra azzurra risulta ora ben definito per quello che sarà il mese di marzo. Contro la compagine di proprietà della Red Bull si giocherà prima in casa. Il match al ‘San Paolo’ è previsto per il 7 marzo. La gara di ritorno avrà invece luogo il 14. In mezzo ci saranno le sfide di campionato contro la Juventus e contro il Sassuolo, chiuderà poi il marzo del Napoli la partita casalinga contro l’Udinese. In seguito ci sarà la sosta per le nazionali, con l’appuntamento di nuovo in campo poi per l’ultimo giorno del mese in casa della Roma. Si giocherà domenica 31 marzo alle ore 20:30 all’Olimpico.

LEGGI ANCHE –> Napoli, compensi Europa League niente male: approdo a Baku molto ricco

Napoli-Salisburgo, il calendario di marzo prima e dopo l’Europa League

Di seguito i prossimi incontri del Napoli del mese di marzo. Per quanto riguarda l’Europa League, le prossime eventuali date che interesseranno gli azzurri ai quarti saranno i giorni 11 e 18 aprile. Apre il mese che porterà la primavera il sentitissimo match contro la Juventus. Chiuderà poi la trasferta in casa della Roma.

3 marzo Napoli-Juventus
7 marzo Napoli-Salisburgo
10 marzo Sassuolo-Napoli
14 marzo Salisburgo-Napoli
17 marzo Napoli-Udinese
31 marzo Roma-Napoli

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, possibili intrecci di mercato? In passato il Napoli cercò…

Impostazioni privacy