Indisponibili Parma-Napoli, è strage di infortunati: la situazione

indisponibili Parma-Napoli
Raul Albiol © Getty Images

Indisponibili Parma-Napoli – Sarà conta degli infortunati nel match tra emiliani e campani allo stadio Ennio Tardini: fuori anche Insigne per squalifica.

Dopo il brillante successo in Europa League, che gli è valso la qualificazione agli ottavi della competizione, il Napoli torna a gareggiare in campionato e lo fa con il Parma allo stadio Ennio Tardini. La trasferta emiliana sarà tutt’altro che semplice per Carlo Ancelotti ed i suoi uomini, che dovranno fare i conti con la squadra rivelazione del campionato e che si ritrova, dopo la rinascita dal fallimento, a lottare con le più grandi per un posto in Europa. Gli azzurri dovranno essere in grado di fermare le ambizioni dei parmigiani per dare una risposta al pubblico di fede napoletana, desideroso di vedere il proprio club convincente dopo le ultime uscite deludenti. tra le due squadre c’è un gran tasso tecnico in campo, per questo il match si preannuncia aperto a qualsiasi risultato.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> UFFICIALE – Nuovi mini abbonamenti Napoli: i match in programma e i prezzi

Indisponibili Parma-Napoli, lunga lista

Per Ancelotti c’è una tegola da affrontare, quella delle assenze. Mancherà chiaramente Lorenzo Insigne, alle prese con un turno di squalifica dopo l’ammonizione ricevuta contro il Torino, ma non solo. Fuori dal match per il Napoli saranno anche Amin Younes e due elementi fondamentali come Raul Albiol e Mario Rui, alle prese con una lesione al tendine ddel ginocchio, lo spagnolo, e con una distrazione muscolare il portoghese. Non se la passa meglio il Parma, che non potrà fare affidamento su ben 6 elementi. Fuori Ceravolo e Sierralta per problemi fisici, problema muscolare per Scozzarella (che potrebbe recuperare in extremis) e risentimento al ginocchio per Bastoni. Stulac salterà la gara per distorsione alla caviglia, ed infine Grassi, ex della gara, non sarà presente per rottura del crociato (la sua stagione è finita).

LEGGI ANCHE —> Napoli, media spettatori San Paolo in declino: azzurri settimi in Italia

Impostazioni privacy