Parma-Napoli, i convocati di Ancelotti: quattro assenti tra gli azzurri

ancelotti allenamento napoli
Parma Napoli convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Parma Napoli – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Parma-Napoli del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Parma-Napoli, partita in programma domenica 24 febbraio alle ore 18 davanti al pubblico del Tardini e valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina oggi per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Parma in programma domani al Tardini alle ore 18 per la 25esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione a secco con ostacoli bassi, in avvio, e successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Di seguito seduta tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto. Non sarà del match Insigne, squalificato”.

Per leggere altre notizie su Parma-Napoli —> CLICCA QUI

Parma-Napoli, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al Tardini: “Meret, Ospina, Karnezis, Malcuit, Hysaj, Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Maksimovic, Chiriches, Allan, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski, Verdi, Callejon, Mertens, Ounas, Milik”. Restano dunque a casa, oltre a Insigne (squalificato), anche Mario Rui, Younes e Albiol.

LEGGI ANCHE —> Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: tandem Mertens-Milik

Impostazioni privacy