Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: tandem Mertens-Milik

Parma-Napoli probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Napoli © Getty Images

Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: si gioca domani, per il match del ‘Tardini’ assente Insigne squalificato oltre ad un altro azzurro.

Domani pomeriggio si gioca il match Parma-Napoli. Partita valevole per la 25/a giornata di campionato con fischio di inizio alle ore 18:00 al ‘Tardini’. Arbitrerà l’incontro il signor Chiffi di Padova. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno ritrovato l’entusiasmo dopo aver guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Per i ducali invece c’è da raccogliere qualche coccio in seguito alle due sconfitte consecutive in campionato giunte rispettivamente contro l’Inter ed il Cagliari. Più in generale c’è un solo punto conquistato per i gialloblu negli ultimi quattro match di Serie A, ma a Torino in casa della Juventus.

 LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, il calendario di marzo prima e dopo gli ottavi

Parma-Napoli, così in campo domenica

Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti nel post-partita di Napoli-Zurigo ha già preannunciato il ricorso al turn-over. Ci sarà bisogno di tutti gli effettivi a disposizione nella rosa azzurra. Ma almeno nelle intenzioni iniziali, contro la squadra che lo ha fatto conoscere ad alti livelli da allenatore, il mister emiliano proporrà quella che sembra essere una versione molto prossima all’undici titolare base. In porta ci dovrebbe essere ancora Meret, con Malcuit e Ghoulam sulle fasce e Maksimovic e Koulibaly in mezzo. Indisponibile Albiol, che ne avrà ancora per alcune settimane. In mediana coppia Allan-Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski ai lati, ma Verdi incalza entrambi, così come Ounas. In attacco è squalificato Insigne, agirà il tandem Mertens-Milik.

Nel Parma mister D’Aversa recupera Gagliolo ma perde Bastoni, oltre a non avere sia Schiattarella che Stulac al top. In avanti Biabiany e Siligardi si contendono una maglia per agire sulla fascia, conferma per Gervinho ed Inglese, che contro il Napoli che detiene il possesso del suo cartellino intende fare bella figura. In porta c’è l’ex azzurro, Sepe. Ai box anche l’altro ex, Grassi, da diversi mesi vittima di un gravissimo infortunio.

Parma-Napoli probabili formazioni e dove seguirla

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
All. D’Aversa

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik Mertens.
All. Ancelotti

Il match Parma-Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD (251) oltre che su pc, smartphone e tablet con l’app per abbonati, Sky GO. Diretta radiofonica su Rai Radio 1 e Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE –> De Laurentiis: “Primi con 200 mln di debito, sarebbe un male. Napoli-Chelsea in finale di EL”

Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: si gioca  domani, per il match del ‘Tardini’ assente Insigne squalificato d un altro azzurro

Impostazioni privacy