Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato delle trattative con il Napoli per Tonelli e Bennacer non realizzate lo scorso gennaio.
Queste le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, rilasciate nel corso della trasmissione di ‘Radio Goal’, in onda sulle frequenze di ‘Kiss Kiss Napoli’: “Dovevamo realizzare una doppia operazione di mercato con il Napoli. Tonelli doveva approdare in Toscana, Bennacer al Napoli. Poi il difensore è rimasto alla Sampdoria e la doppia trattativa imbastita con il club campano non è andata in porto. Vediamo a maggio se Bennacer sarà da Napoli, Inter o resterà all’Empoli”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
Infine Corsi ha detto la sua sul difficile periodo di Sarri al Chelsea: “Mi dispiace che stia vivendo un brutto periodo al Chelsea. Ho l’impressione che li ce l’abbiano un po’ con gli allenatori italiani. Il mister non è tutelato abbastanza e mi dispiace: io gioisco sol quando Sarri vince…”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…