Nelle ultime ore sembra che il Napoli sia tornato sulle tracce del centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, anche se è una pista molto tiepida. Il preferito resta Bennacer dell’Empoli
Secondo le ultime indiscrezioni, è tornato in auge per il centrocampo del Napoli il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi, che sta disputando un’ottima stagione alla corte di De Zerbi al Sassuolo. Il centrocampista in queste prime 25 giornate di campionato ha giocato 21 partite, offrendo spesso prestazioni di alto livello, condite da 1 gol e 3 assist. Il Napoli lo aveva già sondato a gennaio, così come il Milan, ma le richieste esose del club neroverde hanno fatto arenare la trattativa sul nascere. Inoltre, Sensi sembra non essere in cima alla lista del tecnico azzurro Carlo Ancelotti, che non lo ritiene adatto per il suo 4-4-2. Di certo non sono di aiuto i rapporti tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il patron del Sassuolo Squinzi, incrinatisi la scorsa stagione nell’ambito dell’affare Politano, saltato a gennaio. Le vie del mercato sono infinite, ma per adesso, la strada è tutta in salita.
Chi invece gode della stima di Ancelotti è il centrocampista dell’Empoli Ismael Bennacer, centrocampista algerino con passaporto francese, che può giocare all’evenienza sia come mediano che come mezz’ala. Bennacer è un classe 97′, ed è dunque un ottimo prospetto per il futuro, e il doppio passaporto permetterebbe anche al Napoli di non occupare lo slot da extracomunitario. Il prezzo del cartellino è poi decisamente più accessibile rispetto a Sensi: si parla infatti di una cifra che si aggira tra i 10 e i 15 milioni.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…