Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Rinnovo Zielinski, il Napoli vuole chiudere in fretta: firma a breve

Rinnovo Zielinski, il Napoli vuole chiudere in fretta: firma a breve

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (Getty Images)

Piotr Zielinski è diventato grande. Il Napoli ha fretta di ultimare la trattativa per il rinnovo contrattuale del centrocampista polacco. 

Quinto gol stagionale per Piotr Zielinski, che ormai sembra nel pieno della maturazione calcistica sotto la gestione Ancelotti. Il ruolo che ha ritagliato per lui l’allenatore del Napoli calza a pennello per le caratteristiche del centrocampista polacco, capace di essere imprevedibile con il suo movimento a convergere dentro al campo partendo dall’esterno. La variazione delle giocate offensive provate in allenamento riescono così ad esaltare le caratteristiche del giocatore del Napoli, pronto a firmare il rinnovo contrattuale con il club partenopeo come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”. In passato il presidente De Laurentiis ha dovuto allontanare le richieste veementi di due top club inglesi, come Liverpool e Arsenal, che avrebbero provato a “strapparlo” alla società campana. Piotr Zielinski è diventato a tutti gli effetti un top-player con lo stesso presidente della Federazione polacca, Zbigniew Boniek, che ha esaltato le sue qualità ai microfoni de “Il Mattino”: “C’è poco da dire. Sono anni che dico che Piotr sia uno dei dieci centrocampisti top al mondo. Lo dico per il suo modo di giocare: può fare il mezzo sinistro ma anche esterno”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Icardi è il nome nuovo per l’attacco: De Laurentiis ci prova


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!