Europa League, a Salisburgo grande attesa in vista del Napoli: le ultime

Salisburgo-Napoli
Salisburgo ©Getty Images

Salisburgo-Napoli – Nella città austriaca è esplosa la Napoli-mania: le vendite dei biglietti per assistere al ritorno degli ottavi di EL registra numeri pazzeschi.

Si avvicina il momento di Napoli-Salisburgo, gara valida per l’accesso ai quarti di Europa League, competizione nella quale il club azzurro ha dichiarato di voler arrivare fino in fondo. C’è grande attesa a Napoli, ma non solo: anche nella città austriaca il match è vissuto con grande attesa, al punto che la vendita dei biglietti per assistere alla gara dagli spalti sta procedendo a ritmi elevatissimi. A riferirlo è il club austriaco attraverso i propri account social: dopo la prima giornata di vendita sono stati esauriti già 10 mila biglietti per la gara in terra austriaca. Un segnale, questo, di quanto la partita sia sentita e attesa anche dagli avversari degli azzurri, che la scorsa stagione sono arrivati fino alle semifinali dopo aver eliminato la Lazio e che, come i partenopei, puntano a vincere la competizione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, al San Paolo non si perde: l’ultima sconfitta risale ad un anno fa

Salisburgo-Napoli, Red Bull Arena sarà gremita

Ad attendere il Napoli in Austria si prevede un’atmosfera infuocata. Il Salisburgo, che è la squadra più temuta della lega austriaca, potrà contare su una cornice di pubblico sicuramente invidiabile, anche se non seconda a quella del San Paolo. La Red Bull Arena ospiterà gli azzurri, che dovranno provare a vincere nonostante le avversità dei tifosi e di un campo che è piuttosto insolito (è in erba sintetica). Starà agli uomini di Carlo Ancelotti mostrare tutto il proprio valore tirare fuori gli attributi per non cadere a Salisburgo. Per vincere la coppa bisogna prima di tutto saper gestire queste difficili situazioni: gli azzurri possono e devono farcela.

LEGGI ANCHE —> Meret e Ospina basi solide per futuro: solidità ed esperienza al servizio di Ancelotti

Impostazioni privacy