Home Napoli News Infortunio Cristiano Ronaldo, Napoli-Juventus a rischio per CR7

Infortunio Cristiano Ronaldo, Napoli-Juventus a rischio per CR7

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo manita
Cristiano Ronaldo dopo Atletico-Juve fa la manita innervosito © Getty Images

C’è grande attesa per Napoli-Juventus. Uno degli uomini può attesi domenica è Cristiano Ronaldo, il quale però potrebbe saltare il match per infortunio.

La Juventus infatti ha pubblicato un comunicato con il quale annuncia un infortunio per Cristiano Ronaldo a seguito di una botta subita alla caviglia sinistra durante l’incontro dello scorso turno in casa del Bologna. Un problema fisico che potrebbe significare assenza di CR7 per Napoli-Juventus, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica al San Paolo. Questa la nota diramata dal sito ufficiale del club bianconero: “La Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30)”.

Per leggere altre notizie su Napoli-Juventus —> CLICCA QUI

Napoli-Juventus, infortunio Cristiano Ronaldo: previsto controlli tra oggi e domani

La società piemontese ha quindi aggiunto: “I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa. Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data