Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data

Callejon-Ronaldo
Josè Callejon e Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Callejon-Ronaldo – I due calciatori, amici di vecchia data dai tempi del Real Madrid, si ritroveranno da avversari in campo domenica al San Paolo.

Amici, sì, ma prima di tutto avversari. Josè Maria Callejon e Cristiano Ronaldo, i due numeri 7 di Napoli e Juventus, si incroceranno nuovamente domenica sera al San Paolo per una sfida dal sapore speciale. Il portoghese torna al San Paolo per provare a portare a casa i tre punti per la sua squadra, che ha bisogno di conferme dopo il deludente risultato dell’andata degli ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid. Dall’altro lato troverà un avversario degno di questo nome, un lottatore insaziabile quanto lui ed un professionista con la maiuscola, Callejon appunto. Ci sarà una sfida nella sfida nell’impianto di Fuorigrotta, dunque: non solo quella tra due club rivali, ma anche quella tra due amici di vecchia data pronti a difendere con le unghie i propri colori.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Allenamento Napoli, il report della mattina: differenziato per Milik

Callejon-Ronaldo, fuori dal campo amici

Colori che un tempo erano gli stessi per entrambi, quando vestivano la ‘camiseta blanca’ del Real Madrid. Erano i tempi in cui Muorinho sedeva sulla panchina dei Galacticos, ed i due calciatori  erano entrambi giovani ed affamati. L’esterno spagnolo ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con il fenomeno portoghese anche dopo l’allontanamento delle parti. Dopo tanti anni Calleti e CR7 si ritrovano a giocare nello stesso campionato ma in squadre diverse, rivali. E domenica, in campo, si comporteranno da rivali, da avversari, in un unica parola da professionisti. Fuori dal campo, magari, si abbracceranno e si saluteranno con affetto, ma prima per entrambi conterà una sola cosa, vincere. Napoli-Juventus sarà anche la sfida tra numeri 7 al San Paolo: che vinca il migliore.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, Allegri riabbraccia Pjanic. Dubbi per Douglas Costa

Impostazioni privacy