Allenamento Napoli, il report della mattina: differenziato per Milik

Allenamento Napoli
Napoli in allenamento © Getty Images

Allenamento Napoli – Gli azzurri hanno svolto allenamento mattutino in quel di Castel Volturno, questo il report della seduta. Differenziato per Milik.

Il match clou della stagione del Napoli si avvicina: domenica al San Paolo arriverà un’agguerrita Juventus, in crisi d’identità dopo aver subito un pesante K.O contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano in Champions. Ora che il passaggio ai quarti è quasi compromesso, per allegri contro gli azzurri sarà tempo di sperimentare qualche mossa nuova da adottare anche contro gli spagnoli in settimana. I partenopei, dal proprio cano, sono riusciti ad uscire da un periodaccio nel quale non arrivavano reti e risultati. A Parma un sonoro 0-4 è stato l’antidoto migliore per rinascere e slanciarsi per colpire i bianconeri, prossimo avversario in campionato prima dell’incontro europeo col Salisburgo degli ottavi di EL.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, Allegri riabbraccia Pjanic. Dubbi per Douglas Costa

Allenamento Napoli, Mario Rui potrebbe non farcela

La squadra stamattina ha svolto allenamento per preparare il match. Il Napoli ha comunicato il report della seduta odierna sul proprio sito ufficiale: “La squadra, in avvio, ha svolto riscaldamento a secco. Di seguito torello a campo grande con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con seduta tattica e mini torneo in famiglia: 5 contro 5 con l’ausilio delle sponde. Milik ha svolto lavoro differenziato in via precauzionale. Mario Rui ha partecipato alla prima parte di seduta con il gruppo e poi ha proseguito seguendo la tabella personalizzata”. Se per Milik il differenziato è stata soltanto una misura di precauzione, per il terzino portoghese è difficile stabilire se ci siano possibilità di recupero in vista della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Europa League, a Salisburgo grande attesa in vista del Napoli: le ultime

Impostazioni privacy