Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Isco: sulle sue tracce anche la Juve

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Isco: sulle sue tracce anche la Juve

Isco
Isco Getty Images

Il Napoli intende rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano avrebbe chiesto alla società partenopea il talento spagnolo del Real Madrid, Isco. 

La storia d’amore tra Isco e Real Madrid è ormai ai titoli di coda. Il talento spagnolo del club madrileno potrebbe lasciare al termine di questa squadra i “Blancos”. E come riferito dall’edizione de “Il Corriere della Sera” sull’ex Malaga ci sarebbe anche il Napoli con Carlo Ancelotti che lo avrebbe richiesto al presidente De Laurentiis. Sulle tracce dello spagnolo, però, sarebbero piombate anche Juventus e Inter, che lo potrebbe inserire in una possibile trattativa per Icardi. Finora in stagione Isco ha totalizzato 1161 minuti complessivi tra Liga e Coppe trovando la via del gol in quattro occasioni associato ad un solo assist vincente realizzato in campionato. Nelle scorse settimane lo stesso Isco aveva twittato mostrando un certo malcontento per il poco spazio concessogli: “Sono totalmente d’accordo con De la Red, ma quando non ti vengono date le stesse opportunità dei tuoi compagni, allora la cosa cambia. Io lavoro ancora e lotto molto mentre aspetto! Hala Madrid !!”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Ancelotti esalta la città di Napoli ed analizza il campionato della sua squadra


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!