Napoli-Juve, Allan: “Loro non solo solo CR7, il nostro obiettivo è l’Europa League”

napoli juve europa league allan
Napoli-Juve e l’Europa League, parla Allan © Getty Images

Il brasiliano Allan si esprime su Napoli-Juve, sull’Europa League (“Vogliamo vincerla”) e sul ‘San Paolo’ vuoto, ma anche sull’addio di Hamsik.

Il centrocampista Allan parla a Kiss Kiss Napoli a pochi giorni di distanza da Napoli-Juventus di campionato. “Veniamo dalla grande vittoria di Parma, nella quale ci siamo rifatti con gli interessi dei pareggi con Fiorentina e Torino. Abbiamo sempre giocato bene, segnare stavolta è stato importante per il morale. Ma la fiducia a questo Napoli non è mai mancata. Purtroppo capita di tirare tanto e di non segnare. Altre volte invece al primo tentativo passi in vantaggio. Ma i nostri attaccanti sono rimasti tranquilli e hanno sempre avuto il sostegno di tutti. Milik è un grandissimo attaccante, per lui parlano i suoi numeri. E non scordiamoci di Mertens, è fantastico averli entrambi”. Dopo Napoli-Torino sono arrivati gli elogi di Mazzarri: “Mi ha fatto contento sentire i suoi complimenti, io dò sempre il massimo in campo. Al mister dico sempre che ci sono e sono contento che mi dia sempre fiducia”.

Allan su Hamsik: “Leader vero, un grande esempio”

Il brasiliano del Napoli parla di Marek Hamsik, da qualche settimana reduce dall’addio agli azzurri per giocare in Cina. “Lui è un leader silenzioso, uno che ti può insegnare tantissimo. Dopo aver dato tanto alla squadra ha avuto la possibile di ottenere un bel contratto e di fare una esperienza tutta nuova. Giusto assecondare la sua scelta. Non guardiamo alla Juventus ma pensiamo sempre a giocare bene, a vincere ed a tenere alto il morale. Ogni partita vale come una finale adesso e noi proveremo a vincerle tutte facendo sempre il massimo in campo”. Allan elogia anche gli altri compagni della rosa: “Chiunque giochi lo fa mettendo tutto quello che ha. Vogliamo continuare a costruire tanto ed a subire poco, è bello avere la porta inviolata e dobbiamo far si che accada il più a lungo possibile”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, Ancelotti si lascia andare a dei paragoni importanti: “Meret e Koulibaly…”

La promessa di Allan: “Vogliamo l’Europa League”

Su Napoli-Juve: “La sfida si prepara da sola, è una settimana particolare sia per noi che per i tifosi. Vogliamo vincere, la partita sarà speciale e noi lotteremo su ogni pallone. Tutti vogliono una vittoria e noi ci proveremo, facendo anche divertire i nostri supporters con il bel gioco che ci contraddistingue. Vincere sarà di slancio anche in vista del successivo incontro di Europa League. Purtroppo abbiamo perso dei punti per strada ma questo ci servirà di aiuto per il futuro. Intanto proviamo a vincere la coppa, ora la competizione vede l’ingresso di squadre importanti. Spiace per come è andata in Champions, ma se dovessimo vincere l’Europa League sarebbe tutto magnifico”.

“Ancelotti l’allenatore ideale, con lui vinceremo”

Salisburgo da non sottovalutare: “Assolutamente no, l’anno scorso eliminò la Lazio e ha fatto faticare il Marsiglia. Ma ci penseremo da lunedì. Intanto ci manca il solito ‘San Paolo’ pieno, siamo abituati ad avere il grande pubblico sempre dalla nostra. Fa piacere sapere che con la Juve tornerà il pienone consueto”. Sull’assenza di Cristiano Ronaldo: “Loro hanno anche altri giocatori forti. All’andata la decise Mandzukic, per dire. Servirà attenzione massima”. Sul Brasile: “Voglio giocare la Coppa America in verdeoro, è il mio sogno. Ma per farlo dovrò giocare al massimo con il Napoli. Ancelotti sorprende per la sua semplicità. Cosa rara da chi ha vinto tutto. È l’allenatore che chiunque vorrebbe avere, noi desideriamo vincere e con lui presto ce la faremo”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, da Cristiano Ronaldo a Milik: il punto sugli infortunati

Impostazioni privacy